});

CONSULENZA D’IMMAGINE

CONSULENZA D’IMMAGINE

L’obiettivo del percorso Buongiorno Principessa è quello di aiutarti a scegliere il miglior abbigliamento affinché tu ti possa realmente sentire:

  • coerente e congruente con il messaggio che vuoi dare attraverso la tua immagine
  • realmente adatta a tutte le occasioni che ti si presentano
  • valorizzata nel tuo aspetto e forma fisica

Sono una esperta dell’abbigliamento intelligente che riesca a trasferire il messaggio voluto, non solo al mondo esterno, ma prima di tutto a te stessa.  Star bene nei tuoi vestiti ti permetterà di condizionare positivamente il tuo umore e  la tua autostima.

Il programma Buongiorno Principessa è un percorso personalizzato e che vuole renderti indipendente nel più breve tempo possibile.

Il programma è diviso in 5 Step:

  1. Step CONOSCI TE STESSA:  per avere un look che risponda ai tre obiettivi presentati precedentemente bisogna che tu conosca perfettamente il tuo corpo. Ti aiuterò a capire con una analisi personalizzata e minuziosa che tipo di fisico hai e quali sono i tuoi punti di forza.Insieme andremo a studiare quali sono i messaggi che vuoi dare rispetto alle 3 macro aree del dress code di cui sono esperta ( Casual, Smart Casual, Business).
    Ti consiglierò i capi d’ abbigliamento migliori e degli abbinamenti intelligenti adatti a tutte le tue esigenze secondo il tuo fisico e occasione. Imparerai ad utilizzare l’abbigliamento come mezzo per veicolare il tuo messaggio così da risultare più impattante ed efficace.
  2. Step IL GUARDAROBA:  Questo incontro si tiene a casa tua.  Verrò personalmente e .insieme andremo a fare  una attenta analisi del tuo guardaroba. Capirai con esattezza cosa possiedi ed è idoneo alle tue esigenze, e quali abbinamenti puoi fare. Acquisirai le strategie che ti aiuteranno ad eliminare i capi che non indossi o che non ti donano. Andremo a modificare e riadattare con degli abbinamenti indumenti affinché  esaltino la tua fisicità. Infine stileremo una lista di capi che dovrai acquistare.
  3. Step L’ACQUISTO INTELLIGENTE:  Imparerai tutte le strategie  che ti permetteranno di fare acquisti intelligenti  così da risparmiare soldi e tempo. Sai bene che la tua immagine riflessa nello specchio influenza la tua autostima e sicurezza. Sentirsi insoddisfatte del look indossato comporta una serie di conseguenze pericolosamente negative che si trascinano per tutta la giornata tra cui: la tremenda sensazione di non sentirsi adeguata, la paura di essere giudicata per ciò che non siamo, l’insicurezza e l’essere goffa e impacciata nei movimenti.  Sai perchè avviene tutto questo? Perchè il look che indossi non è in linea con il messaggio che vuoi dare, non esalta il tuo corpo o  non è rappresentativo della tua identità.
    La filosofia del percorso Buongiorno Principessa riprende in parte le linee guida del Dress Terapy ovvero la terapia dell’abito. Ciò che propongo sono delle strategie semplici, efficaci ed adatte a tutte le donne che desiderano modificare o cambiare il loro atteggiamento davanti al guardaroba.Capirai come non porti più la terribile domanda :“ cosa mi metto?” o “ Non ho nulla da mettermi!” e imparerai ad avere sempre a portata di mano il look giusto per l’occasione del momento così.
    Ti insegnerò tutte le strategie per fare uno shopping intelligente, piacevole, soddisfacente e appagante.
  4. Step SHOPPING DAY: Dopo i tre appuntamenti “ teorici” il programma prevede due uscite con me in cui ti guiderò ( inizialmente sceglierò per te e con te) all’acquisto di capi nuovi che ti trasformeranno…. e lo specchio diventerà un tuo grande alleato.
  5. Step SOS ILARIA: Ci tengo molto alle mie clienti e  il mio obiettivo è che tu sia soddisfatta del percorso che hai intrapreso con me. Proprio per questo  avrai attivo il servizio SOS per due mesi che consiste in brevi consulenze via mail, whatsapp, messanger o skype. Potrai mandarmi fotografie di look per avere un mio feedback,  avere consigli lampo su cosa indossare in una certa occasione o anche solo avere una mia approvazione sul look del giorno.

Voglio tenerti per mano
affinchè tu possa arrivare velocemente ad essere,
non solo indipendente da me, ma una grande esperta di te stessa.